Omporro

Il marchio Italiano dal 1946

Nata nel 1946 Omporro ha passato con successo il testimone alla terza generazione che ha portato l’azienda ad una dimensione internazionale ed ha acquisito nel 2005 lo storico marchio Enrico Cassina. La sede produttiva è a Cucciago.

Per il marchio Omporro i modelli base sono 418 che, combinandosi con le numerose varianti di dimensione e la formidabile gamma di ben 18 finiture colore, compongono un catalogo di circa 30.000 pezzi.

Dai pomoli alle maniglie, dalle chiavi alle bocchette, dai piedini livellatori ai tubi per armadi o per i sistemi reling, dai portabiti agli entrance set, dai fermaporte ai portachiavi, dai pomolini ai maniglioni, la qualità Omporro si dispiega in una moltitudine di funzioni d’uso.

Il catalogo Enrico Cassina è il frutto di un preciso lavoro di ricerca negli stilemi della storia dell’arredo e del design per ricavare forme e linee rappresentative. Combinando questi caratteri vengono proposti degli stili che possono essere sia la rappresentazione fedele di un momento storico che una nuova combinazione contemporanea.

Ogni oggetto Enrico Cassina è il distillato di un movimento artistico ed è per questo ricombinabile con grande libertà: da progetti di arredo che ripropongono uno stile storico a contaminazioni creative che, proprio per la varietà di elementi presentati, hanno bisogno di elementi puri e riconoscibili.

Chiedi il preventivo:

MENU

Back

Share to