Hoppe

Marchio Tedesco, 1979

La maniglia che arreda

Toccare con mano la qualità è piacevole e dà la certezza di aver fatto la scelta giusta. Realizzati con materiali prestigiosi in aziende certificate, i nostri prodotti associano design e funzionalità ad alto livello con un ottimo rapporto utilità-prezzo. Le maniglie riconoscibili dal logo HOPPE-Logo sono articoli di marca. Come tali, sono la dimostrazione che abbiamo mantenuto la nostra promessa di qualità.

Il marchio HOPPE

HOPPE dal 1979 segue con costanza una strategia di marca, finalizzata a far conoscere all’utente finale «La maniglia che arreda» come componente decorativa per porte e finestre e a trasmettere un’immagine positiva del marchio HOPPE.

Fabbricati in Europa

Le maniglie riconoscibili dal logo HOPPE sono articoli di marca, fabbricati in Europa: in stabilimenti che sono certificati secondo standard internazionali di qualitá (DIN EN ISO 9001:2008), protezione dell’ambiente DIN EN ISO 14001:2009), e sistemi di gestione dell’energia (DIN EN ISO 50001:2011).

L’ambiente

Ogni persona è responsabile per un ambiente sano. Un’impresa industriale con i suoi collaboratori e con i suoi molteplici rapporti sociali dovrebbe essere consapevole dell’importanza del proprio ruolo.

La garanzia

Per rendere tangibile la qualità, concediamo una garanzia di 10 anni sulla funzione meccanica su tutte le maniglie per porte e finestre.

Chiedi un preventivo:

MENU

Back

Share to